Aumento del seno, mastoplastica additiva Milano

Desidero aumentare il seno… ma quanto?

Se il desiderio di aumentare il seno è “un sogno che ha preso forma” e la decisione è oramai acquisita, spesso rimane il dubbio su come e quanto aumentarlo. La conoscenza del proprio corpo, i modelli dei Media, l’esperienza delle amiche, il seno allo specchio e la percezione della propria fisicità, le abitudini quotidiane e lo sport, sono tutti elementi che vanno considerati, ma non è affatto scontato raggiungere una scelta conclusiva.

Sono disponibili, infatti, molte opzioni per l’aumento mammario, ma è fondamentale comprendere e definire le richieste, le esigenze e le caratteristiche personali nell’ottica di raggiungere un risultato gratificante. Ogni approfondimento in sede di colloquio e anche le simulazioni più sofisticate al computer non consentono automaticamente di risolvere eventuali dubbi.

Per questo oggi propongo la seguente soluzione: portare per qualche giorno un reggiseno speciale che contiene protesi di prova e che simula, di fatto, la situazione reale di seno aumentato.

Vedersi e “sentirsi” nella quotidianità “vestendo il nuovo abito” sono elementi decisivi per la scelta migliore quando si desidera un aumento del seno.

 

Facebooklinkedin
Share on :