Chirurgo estetico e plastico a Milano, Udine, Belluno, Verona
Prenota una visita: +39 02 480801
ORARI PRENOTAZIONE: Lunedì - Venerdì / 8.30 12-30 e 14.30 17.00

AD PERSONAM... UN ABITO SU MISURA!

Credo nel concetto di chirurgia estetica “ad personam”: non esiste “la” chirurgia estetica o “una” tecnica, ma quello che io come chirurgo plastico sono in grado di fare per la persona che viene a visita, esponendomi le sue necessità ed i suoi desideri.

Non mi limito a selezionare una tecnica per quella persona, ma cerco di capire chi ho di fronte e di individuare se ci sono le basi per il cambiamento che la chirurgia estetica metterà in atto nel suo corpo, ma, che nello stesso tempo, rispetti l’idea di se stessa.

La vera abilità del chirurgo plastico è un mix tra capacità di ascolto ed analisi, proposizione e consiglio, abilità tecnica e realizzativa!

Dr. Gianmario Prinzivalli Chirurgo Estetico e Plastico Milano Belluno Udine Verona

Buon gusto ed equilibrio nella proposta, proporzione e armonia nel risultato: ma il viaggio si percorre insieme

Ritengo imprescindibile in chirurgia estetica buon gusto nel proporre, equilibrio nell’eseguire, proporzione e armonia nel risultato. Ma è altrettanto importante la sintonia nel progetto e la collaborazione nella sua realizzazione: a fronte di una attività svolta in modo da offrire la massima competenza, serietà e disponibilità viene nello stesso tempo richiesto che il rapporto sia condotto reciprocamente nel rispetto di prescrizioni e di comportanti di buon senso.

La chirurgia estetica è un “viaggio” che si percorre insieme e i cui risultati non sono solo nelle mani del chirurgo.

Dr. Gianmario Prinzivalli Chirurgo Estetico e Plastico Milano Belluno Udine Verona

SPECIALISTA IN CHIRURGIA PLASTICA RICOSTRUTTIVA ED ESTETICA, ACTIVE MEMBER IN SOCIETA' SPECIALISTICHE NAZIONALI E INTERNAZIONALI: COMPETENZA E PROFESSIONALITA' FANNO LA DIFFERENZA!

Il chirurgo plastico specialista si differenzia nettamente da altri medici che si occupano genericamente di “estetica” per la sua formazione verificata da diplomi e titoli.

Solo attraverso molti anni di dedizione e aggiornamento è possibile conseguire conoscenze delle strutture su cui agisce e delle tecniche che si applicano con efficacia e sicurezza.

La vera professione non si improvvisa in pochi mesi di corso di formazione estemporanea come oggi accade troppo spesso per medici sedicenti esperti in “estetica” che propongono soluzioni improvabili sempre nuove sulla spinta di soggetti commerciali che hanno come unico obiettivo il lucro. Esistono società scientifiche nazionali e internazionali che certificano inequivocabilmente il chirurgo specialista e competente in chirurgia plastica ed estetica e dettano le linee guida per tecniche, materiali e strumenti-tecnologie.

aicpe      isaps       sicpre