Chirurgo estetico e plastico a Milano, Udine, Belluno, Verona
Prenota una visita: +39 02 480801
ORARI PRENOTAZIONE: Lunedì - Venerdì / 8.30 12-30 e 14.30 17.00

Informazioni utili

LA PRIMA VISITA SPECIALISTICA

La prima visita è il momento chiave qualora si decida di considerare un intervento con finalità estetica. Discutere delle possibilità di risultato è fondamentale e prioritario rispetto ai dettagli tecnici della chirurgia stessa.

Durante la prima visita verranno, in un secondo tempo, considerati altri aspetti relativi a preparazione all’intervento, principali aspetti tecnici e tempi di recupero. Esame clinico e utilizzo di supporti software consentono un importante aiuto nella comunicazione e nella pianificazione del piano operatorio.

Ulteriori obiettivi della prima visita sono la programmazione di un eventuale intervento e il calcolo di un preventivo di spesa. Svolgendosi in ambito privato la visita sarà a pagamento, mentre non verranno normalmente chiesti corrispettivi per i successivi incontri di preparazione all’intervento.

I COSTI DELLA CHIRURGIA ESTETICA

La chirurgia estetica non viene rimborsata dal servizio sanitario nazionale e viene pertanto svolta in ambito privato.
I relativi costi sono variabili e dipendono da vari fattori quali tipo e durata dell’intervento, ma anche da chirurgo e struttura dove vengono eseguiti.
Costi aggiuntivi per controlli post intervento ed eventuali ritocchi andranno considerati e discussi nei singoli casi.
Non sono, in linea di massima, previsti programmi di finanziamento o pagamenti a rate, verrà chiesto un acconto iniziale e il saldo a fine degenza.

NORME POST INTERVENTO E CONTROLLI A DISTANZA

Tutti gli interventi sono destinati a complicanze o insuccesso senza un’attenta collaborazione. Verranno pertanto date precise indicazioni su come affrontare adeguatamente il periodo dopo l’intervento, convalescenza e recupero delle attività quotidiane. Verranno eventualmente programmati trattamenti accessori e controlli a distanza.

INTERNET E COMUNICAZIONE

La tecnologia offre oggi la possibilità di informarsi e comunicare con molta facilità. Nulla tuttavia potrà sostituire competenza, esperienza e professionalità nella valutazione diretta del caso specifico.

La fiducia in chi opera e allo stesso tempo la conoscenza di chi si sottopone all’intervento costituiscono la base di un rapporto professionale efficace. Ogni percorso clinico prenderà in considerazione solo tecniche consolidate e linee guida internazionali.

Non vengono inoltre previsti iter di valutazione e accertamento diversi da quelli conseguiti direttamente in sede di visita.

PRENOTA LA TUA PRIMA VISITA

Compilando il form acconsento alle condizioni, vedi Informativa sulla Privacy.
Accetta