Non sopportavo più la forma del mio naso e da anni pensavo di rifarlo. Avevo però mille quesiti, mille incertezze e soprattutto i molti approfondimenti su internet non mi avevano piu di tanto chiarito le idee.

Devo dire che l’approccio alla rinoplastica del Dott. Prinzivalli mi ha convinto dall’inizio e mi sono rapidamente persuasa che la rinoplastica era il suo “pane”. Già la prima visita è stata completa e approfondita su aspetti oltre che estetici, funzionali e motivazionali, insomma mi ha dato da subito la sicurezza che cercavo. La simulazione di come sarebbe stato verosimilmente il risultato è stata particolarmente utile e devo dire che il risultato reale è per certi versi migliore della simulazione stessa!

E’ stata nel complesso una esperienza, quella chirurgica, meno pesante di quello che pensavo, ma soprattutto il risultato è talmente bello che mi sento di consigliare il Dott. Prinzivalli a chiunque voglia sottoporsi a questo intervento. Mi è stata fatta la simulazione di come sarebbe stato il risultato in modo verosimile e per me è stato molto utile per capire che effetto avrebbe avuto l’operazione sul mio viso. Devo dire che il risultato reale è per certi versi migliore della simulazione stessa.

Nerina

Share on :