Ringiovanimento del volto Milano

Soluzioni immediate per il ringiovanimento del volto

Mesobotox, microfat e minilift, la piccola chirurgia ambulatoriale con risultati immediati e duraturi per “rinfrescare” il volto!

Esiste oggi la possibilità di ottenere, con una breve seduta ambulatoriale, un vero ringiovanimento globale del volto, efficace per situazioni di invecchiamento iniziale o comunque di grado medio. Il Microfat consiste nel prelevare una minima quantità di grasso con una piccola cannula nella zona delle cosce o delle ginocchia e di reintrodurla, dopo un adeguato processo di purificazione del tessuto adiposo, con una microcannula.

Regioni medio-facciali, quali solchi palpebrali, occhiaie e regione zigomatica, ottengono grazie alle cellule contenute nel grasso e opportunamente derivate da esso, un ringiovanimento immediato, equilibrato e duraturo. Nella stessa seduta si può procedere ad un modellamento della linea mandibolare eliminando con tecnica analoga il grasso in eccesso, qualora presente, ma soprattutto posizionando attraverso una microincisione uno o più fili di trazione.

Si ottiene così un effetto di ritensionamento e ridefinizione della regione inferiore del volto con un effetto lifting a complemento del ringiovanimento medio-facciale ottenuto con il micro-fat-filling.

Il tutto può essere completato, nella stessa seduta, da iniezioni di tossina botulinica a bassa concentrazione nella regione frontale. L’effetto di distensione delle linee di espressione della parte superiore del viso avviene, con questa tecnica, senza alterare l’espressività generale e senza ostacolare i rapidi processi di recupero delle altre regioni trattate.

 

Facebooklinkedin
Share on :