1991-95
Frequenta la 2ª Divisione di Chirurgia Plastica dell’Ospedale Maggiore di Verona (primario dott. G.Rigotti) dove elabora la tesi di laurea e successivamente si dedica come medico frequentatore alle varie attività chirurgiche ivi svolte tra cui la chirurgia ricostruttiva della mammella, la chirurgia ricostruttiva dell’estremo cefalico e dell’arto inferiore con lembi liberi, la ricostruzione del padiglione auricolare e la chirurgia delle ustioni.
1993-1996
Presta servizio di Guardia Medica presso le A.S.L. della provincia di Verona.
1994-1995
Svolge servizio di Sten. Medico di Complemento dell’Esercito presso il Distretto Militare e l’Ospedale Militare di Verona.
1997-1998
Frequenta come medico specializzando il servizio di Chirurgia Plastica Microchirurgia e Chirurgia della Mano dell’Ospedale Clinicizzato di San Donato Milanese (primario ff Dott.L. Vaienti).
1998-1999
Frequenta come medico specializzando l’Unità Operativa di Chirurgia Plastica e della Mano dell’Ospedale Civile di Legnano (primario dott. M Petrolati).
Da giugno a dicembre 1999 frequenta il Corso Superiore di Chirurgia Plastica presso la Divisione di Microchirurgia Ricostruttiva e Chirurgia Oromaxillofacciale dell’Ospedale di Avellaneda (Bueno Aires) convenzionata con l’Università di Buenos Aires (primario prof. Claudio Angrigiani) partecipando come ”resident” all’attività operatoria e di ricerca dedicandosi in particolare alla ricostruzione del volto con lembi microchirurgici e alla ricerca sul lembo microchirurgico di vasto laterale (Colgajo de muscolo vasto lateral: contribucion anatomo-clinica presentato al XXIX Congresso Argentino di Chirurgia Plastica nell’ottobre 1999 a Buenos Aires)
Gennaio/agosto 2000
Frequenta nell’ambito di un progetto Erasmus il Servizio di Chirurgia Plastica Ricostruttiva, Estetica, Chirurgia della Mano e Microchirurgia dell’Università di Bordeaux (primario prof. J.Baudet) partecipando come “attaché” all’attività chirurgica del servizio.
Ottobre 2000-ottobre 2001
Frequenta come medico specializzando l’Unità Operativa di Chirurgia Plastica e della Mano dell’Ospedale Civile di Legnano (primario dott. M Petrolati).
2001-2007
Lavora con contratto libero professionale nell’ U.O. di Chirurgia Plastica della Casa di Cura convenzionata con il S.S.N. Santa Maria di Castellanza (Va) Gruppo Multimedica. (Primario A. Grisotti, dal 2003 primario P.L. Gibelli)