Le protesi mammarie, l’aumento del seno e il registro nazionale delle protesi
E’ stato istituito il nuovo registro nazionale delle protesi mammarie per motivi di studio e sicurezza: tema di massima importanza!
E’ stato istituito il nuovo registro nazionale delle protesi mammarie per motivi di studio e sicurezza: tema di massima importanza!
Ci sono molti metodi per calcolare “parametri standard ideali “che orientano verso il naso teoricamente perfetto e che possono essere inseriti in un piano di simulazione prima dell’intervento di rinoplastica.
Si informa che anche l’anno 2020 è confermata l’affiliazione come Active Member del Dr. Prinzivalli.
Con la pubblicazione del “Vademecum sulle Strategie Igienico-Sanitarie Preventive del Rischio di Contagio da attuare alla ripresa delle attività di elezione in Fase 2 – Covid-19”…
Diverse sono le novità di tipo “normativo” che hanno impegnato i medici e che hanno richiesto anche per il chirurgo plastico la necessità di un aggiornamento specifico.
Arriva l’estate! è possibile migliorare l’aspetto di cosce e glutei con metodi poco invasivi? La risposta è sì, come?
Due semplici consigli per mantenere giovane l’aspetto del volto e contrastare gli effetti dell’invecchiamento: alimentazione e ginnastica facciale.
Se il desiderio di aumentare il seno è “un sogno che ha preso forma” e la decisione è oramai acquisita, spesso rimane il dubbio su come e quanto aumentarlo.
La rinoplastica rimane, in base agli ultimi dati disponibili, tra gli interventi estetici più richiesti in chirurgia plastica.
Si è svolto la scorsa settimana a Bergamo il Meeting Annuale della Società Europea di Rinoplastica (Rhinoplasty Society of Europe) congiunta al Sesto Corso Bergamo Open Rhinoplasty.